Notizie

11 Giugno 2021

Workshop on line sulla creazione di un Gruppo Europeo di Cooperazione Territoriale tra gli enti coinvolti nel progetto DOCK-BI

È in programma per il 15 giugno 2021, un workshop on line organizzato dalla Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale nell’ambito del progetto di cooperazione transfrontaliera DOCK-BI- “Development Of Connections between the Key ports of Brindisi and Igoumenitsa”, finanziato dal Programma Interreg V-A Grecia-Italia 2014-2020, per il quale il Consorzio ASI di Brindisi risulta Partner Capofila di Progetto.

 

L’evento consentirà di avviare un dibattito sulla creazione di un Gruppo Europeo di Cooperazione Territoriale tra gli enti italiani e greci coinvolti nel progetto DOCK-BI di cui il Consorzio ASI Brindisi risulta Partner Capofila.

 

Verrà analizzato lo studio di fattibilità per la creazione di un GECT tra gli enti coinvolti nel progetto DOCK-BI dell’area di Brindisi e di Igoumenitsa. Lo studio è stato reso possibile grazie anche ai contributi dati dal Consorzio ASI e dagli altri partner di progetto quali il Comune di Brindisi, il Comune di Igoumenitsa e l’Autorità Portuale di Igoumenitsa, oltre che dalla stessa ADSPMAM.

 

Alla discussione prenderà parte, tra gli altri, il neo Presidente del Consorzio ASI Brindisi Avv. Vittorio Rina.

Workshop on line sulla creazione di un Gruppo Europeo di Cooperazione Territoriale tra gli enti coinvolti nel progetto DOCK-BI

Ultimi articoli

Notizie 19 Maggio 2022

Approvato il Bilancio d’esercizio 2021

Nella seduta del 18 maggio 2022, l’Assemblea dei Soci ha adottato la deliberazione n.

Notizie 28 Ottobre 2021

Rinnovato il CdA del Consorzio ASI per il quinquennio 2021-2026

In data odierna presso la sede del Consorzio ASI di Brindisi si è tenuta l’Assemblea dei soci consortili, che ha provveduto ad approvare il Piano Triennale delle Attività 2022-2024 e PEF 2022 ed a rinnovare la compagine del Consiglio di Amministrazione consortile per il prossimo quinquennio (2021-2026).

Notizie 9 Ottobre 2021

Comunicato Stampa

Nel pomeriggio del 8 ottobre nella zona industriale ASI di Fasano Sud è stato inaugurato il nuovo stabilimento della Tecnoacque, azienda che da oltre trent’anni si occupa del trattamento delle acque destinate ai processi industriali, fornendo servizi, prodotti ed impianti specifici.

torna all'inizio del contenuto