Notizie

28 Maggio 2021

Incontro con i vertici di A2A

Ieri, 27 maggio, presso la sede consortile, il Presidente del Consorzio ASI,  Avv. Rina, ha incontrato i dirigenti dello stabilimento A2A di Brindisi, i quali hanno illustrato il processo di riconversione dell’impianto di Brindisi da centrale a carbone ad un polo di servizi rispettosi dell’ambiente e dei livelli di occupazione del territorio, tematiche, da sempre, particolarmente sentite dal Consorzio.

 

Nel corso dell’incontro, al quale erano presenti anche i dirigenti consortili, sono state analizzate tematiche riguardanti possibili sinergie.

 

 

Come sempre, Il Consorzio, attraverso il dialogo con le aziende insediate trae spunto per favorire ed incrementare lo sviluppo del territorio.

Incontro con i vertici di A2A

Ultimi articoli

Notizie 9 Giugno 2023

Presentazione progetto DOCK-BI

Nel pomeriggio di mercoledì 7 giugno, durante una conferenza stampa organizzata nell’ambito della prestigiosa Regata Internazionale Brindisi-Corfù, sono stati presentati i risultati del progetto “Development Of Connections between the Key ports of Brindisi and Igoumenitsa” (DOCK-BI).

Notizie 9 Giugno 2023

AVVISO PUBBLICO

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE finalizzata all’individuazione di soggetti da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art.

Notizie 16 Maggio 2023

PON Legalità – “Sistema di videosorveglianza ASI con collegamento al Sistema Centralizzato Nazionale Targhe e Transiti (SCNTT)” del Consorzio ASI Brindisi

1. Descrizione del progetto: Il Consorzio ASI di Brindisi con questo progetto, in collaborazione con la Prefettura e la Questura di Brindisi, intende adottare tutte le indicazioni espresse nel paragrafo 2.

Notizie 2 Febbraio 2023

PNRR – Approvata progettazione esecutiva per gli interventi in ZES del D.I. 492/2021

Nell’ambito del Decreto Interministeriale n. 492 del 3 dicembre 2021 il Consorzio ASI Brindisi ha eseguito in qualità di soggetto delegato le attività di cui alla progettazione esecutiva, in uno con quella definitiva, degli interventi ricadenti in ZES e che hanno come soggetto attuatore il Commissario Straordinario del Governo della ZES Adriatica interregionale Puglia e Molise.

torna all'inizio del contenuto