BANDO PROGETTO PROGRAMMA INTERREG CBC GRECIA – ITALIA 2014/2020, AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
Si rende noto che in esito al Bando DOCK-BI richiamato in oggetto, il RUP ha provveduto ad aggiudicare i servizi di Project Manager alla società Orange Public Management SrL.
Resta inteso che l’aggiudicazione diventerà efficace solo a seguito dell’accertamento e verifica del possesso dei requisiti richiesti all’operatore economico aggiudicatario.
IL RUP
Antonio LA FORGIA
Si rende noto che in esito alla procedura di gara emarginata in oggetto, la società Orange Public Management SrL di Ostuni, unica partecipante, al termine della valutazione dell’offerta tecnica, ha totalizzato punti 61/80.
Pertanto la stessa, avendo superato la soglia di sbarramento dei 40 punti, è stata ammessa alla valutazione dell’offerta economica.
All’Offerta Economica della società Orange Public Management, unica partecipante, sono stati assegnati punti 20/20.
Il RUP
Antonio La Forgia
Si comunica che oggi 31 gennaio 2019 alle ore 10:00 presso la sala assembleare consortile sita sulla via Angelo Titi, n. 19 1° piano, 72100 – BRINDISI – la Commissione di gara, si riunirà in seduta pubblica per la verifica della regolarità formale delle offerte tecniche pervenute.
Il RUP
Antonio LA FORGIA
In esito alla gara in oggetto si provvede a pubblicare di seguito:
Verbale chiusura termini
Verbale seduta pubblica del 28/01/2019
Il RUP
Antonio La Forgia
E’ stata pubblicata sul MePA una procedura telematica RdO aperta per la ricerca, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del d.lgs. n. 50/2016, di un operatore economico cui affidare il servizio di project management ed assistenza tecnica al Consorzio ASI di Brindisi (partner capofila) per l’attuazione del progetto “Development Of Connections Between the key ports of Brindisi and Igoumenitsa (DOCK-BI)” finanziato con il primo bando per progetti ordinari del programma interreg cbc grecia – italia 2014/2020, asse prioritario 3 – obiettivo specifico 3.1.
Importo dell’affidamento: euro 77.000,00 (euro settantasettemila) oltre iva
Scadenza presentazione offerte:ore 12:00 del 26/01/2019
Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti: ore 12:00 del 20 gennaio 2019
Documenti pubblicati inerente l’affidamento in oggetto:
Capitolato Dock-BI
Elaborati progetto DOCK-BI rev
Lettera invito con Disciplinare
Relazione tecnico illustrativa
Il Responsabile Unico del Procedimento
LA FORGIA